L’abitudine di mangiare una porzione di cereali integrali a colazione aiuta a ridurre il rischio di ipertensione. Dai risultati di uno studio prospettico di coorte emerge che il consumo di cereali durante la prima colazione porta nel lungo periodo ad una riduzione del rischio di sviluppare ipertensione. Il beneficio maggiore si ottiene dai...
L’abitudine di mangiare una porzione di cereali integrali a colazione aiuta a ridurre il rischio di ipertensione. Dai risultati di uno studio prospettico di coorte emerge che il consumo di cereali durante la prima colazione porta nel lungo periodo ad una riduzione del rischio di sviluppare ipertensione. Il beneficio maggiore si ottiene dai
Read more http://hardoctor.wordpress.com/2011/11/09/ipertensione-e-cereali-a-colazione/


Twitter
UpNews
TechNotizie
Tuttoblog
Technorati
Fai
SegnaloItalia
Facebook
Wikio
Diggita
OKnotizie
Segnalo
Ziczac